Preparandosi per la “Fastener Fair Global” di Stuttgart a Marzo 2023, già Remaches Factory incomincia a farsi sentire.
Il Gruppo Remaches, un gruppo di produzione e distribuzione di elementi di fissaggio e utensili ingegnerizzati, sarà presente alla Fastener Fair Global.
Sia “Remaches Factory, SRL” (dall’Italia) che “Remaches Tudela S.L.” (dalla Spagna) saranno presenti alla fiera. “Attraverso i nostri due stabilimenti produttivi, sempre nel rispetto della sostenibilità, creiamo le gamme di prodotti più varie ed esigenti del mercato”, afferma il Gruppo Remaches. “Questo significa che siamo in grado di offrire un ampio portafoglio di prodotti certificati di alta qualità della categoria dei dispositivi di fissaggio industriali, tra cui: Rivetti ciechi e strutturali, Bulloni a Strappo, Inserti Filettati e Rivettatrici, a condizioni vantaggiose, attraverso un servizio efficiente e flessibile, in grado di soddisfare le più svariate esigenze del mercato in termini di prestazioni, gamma e prezzo”.
La qualità dei prodotti “Remaches” è garantita da un efficace sistema di controllo e dall’eccellente servizio clienti del Gruppo, verificabile attraverso i clienti internazionali serviti in tutta Europa. “Visitando il nostro stand, i visitatori potranno conoscere il nostro team qualificato, apprezzare i nostri prodotti, provare i nostri strumenti di rivettatura e persino partecipare ad alcune sfide! -il tutto ricevendo informazioni preziose e divertendosi!”, afferma il Gruppo Remaches.