La rivettatrice a batteria è uno strumento utilizzato per applicare i rivetti, rivetti strutturali, inserti filettati e bulloni a strappo, che servono per unire insieme due parti diverse di uno stesso materiale o di materiali differenti.
la rivettatrice, infatti, è utilissima non solo in ambito industriale e per i professionisti del mestiere, ma anche per tutti noi, in quanto nelle nostre case non è raro trovare oggetti che abbiano al loro interno dei rivetti a strappo.
La necessità di potersi muoversi in libertà con un’attrezzatura cosi avanzata diventa prioritaria per la flessibilità, la produttività e per i tempi di posa con un alto standard qualitativo.
La scelta della gamma IERO è anche orientata molto sulla scelta dei materiali con i quali è stata realizzata la gamma. Sono materiali resistenti, ma allo stesso tempo gradevoli al tatto e soprattutto leggeri. Questo sono le qualità dove abbiamo dato spazio ed importanza.
Una rivettatrice di alte prestazioni diventa spesso pesanti, difficile da trasportare e poco maneggevole. La gamma IERO facilità, accelera e garantisce il risultato del lavoro in totale libertà perché la potrete facilmente portare con voi e utilizzare in ogni circostanza.
Le altre qualità che rendono la gamma unica sono la forma ergonomica, il perfetto bilanciamento e la posa rovescia. Questo ultimo particolare non trascurabile ci permette di posare la rivettatrice sia dritta che testa in giù grazie ad una traccia antiscivolo nella parte superiore appositamente disegnata per questa funzione.
L’altra qualità importante è la autonomia della batteria. La batteria IERO è interscambiabile per tutti i modelli della gamma, con eccezione della IERO 5.0 tutte le macchine vengono dotate di 2 unità. Le batterie IERO sono ricaricabili in soli 30 minuti con una posa complessiva di 1200 rivetti standard.
Dotati di indicatori luminosi sia per la posa che per la carica rimanente, Le rivettatrici della gamma IERO conta con 5 modelli, ognuno dedicato ad un specifico tipo di fissaggio.
La gamma IERO ha avuto grande successo nell’ambito dell’edilizia e quindi nel campo dell’utilizzo in outdoor e viene sempre più richiesta nell’ambito delle linee di produzione dove non sono più necessari impianti ad aria compressa con l’utilizzo di oli e materiali nocivi per l’ambiente.
Le rivettatrici IERO sono la vera soluzione per un fissaggio agile, performate, sicuro e strutturato.
I nostri numerosissimi clienti sono entusiasti delle prestazioni e la versatilità delle nostre macchine che unite ai nostri fissaggi, Rivetti a strappo, Rivetti strutturali, Inserti filettati e Bulloni a strappo fanno della Remaches Tudela un affidabile partner per il fissaggio di qualità.